Ma le solette Alice Bow sono veramente comode?

Ciao a tutti come promesso agli amici di Facebook e Instagram eccomi qui a descrivervi la mia esperienza con le solette Alice Bow, o meglio, rispondere alle tante persone che mi hanno chiesto se sono effettivamente confortevoli quando si usando i tacchi alti. Facciamo però un passo indietro. Ho scoperto queste solette per caso leggendo un post su Facebook dove c’era l’accattivante immagine di Kate Middleton ad un evento con indosso le sue solite scarpe alte. Il post diceva che il segreto della duchessa di portare scarpe alte tutto il giorno agli eventi ufficiali senza alcun segno di sofferenza  erano le solette Alice Bow. Incuriosita ho spulciato sul sito inglese che elencava solette per scarpe a tacchi alti, ballerine e di diversi colori. Ero tentata a prenderle ma fui fermata dal prezzo: troppo alto secondo me! 18 euro più spese di spedizioni. Fino a quando dopo un anno  mi arriva una mail con la promozione sul sito Alice Bow del 20% di sconto. Le acquistai subito! Ed ecco arrivate e provate le mie splendide solette in pelle color cipria. Vi dico che non fanno miracoli con un tacco 12 ma sicuramente per quattro ore il mio piede non ha sofferto! Alice Bow

Ma le solette Alice Bow sono veramente comode?ultima modifica: 2019-09-24T18:25:20+02:00da maddybeauty
Reposta per primo quest’articolo