Il beauty case per le vacanze

51eSm+FeLEL._AC_SY400_Quando si parte per le vacanze il beauty case è un accessorio  indispensabile al seguito delle valigie. Che sia mare o montagna vediamo quali sono i prodotti “indispensabili” da aggiungere al nostro beauty:

per la spiaggia occorrono crema protettiva, balsamo per le labbra e salviette umidificate apposite per la sabbia (io sto provando le salviette anti-sale rinfrescanti Clinians viso-corpo e mi sto trovando bene). Per la sera ci sarà bisogno di un ottimo doposole idratante e rinfrescante, una crema viso e del maquillage come un correttore, un eyeliner o matita per gli occhi, un ombretto bicolore, un rossetto oppure un gloss per le labbra. Meglio nessun fondotinta, al limite un fard o terra abbronzante, proprio perché è estate e  vale ancor di più un trucco leggero e naturale.

Mettete poi nel beauty i prodotti per la pulizia del viso e del corpo vale a dire: un detergente o acqua micellare per struccarsi, ci sono in commercio anche delle salviettine struccanti molto pratiche, un dentrifricio, uno spazzolino, un filo interdentale, uno shampoo con balsamo ed un bagnoschiuma se non si opta per l’hotel, un detergente intimo. Aggiungete pure un deodorante, delle gocce idratanti per occhi, una limetta per le unghie, una forbicina, una pinzetta e accessori per capelli come spazzola, degli elastici e mollette più phon che può servire sempre. Quanto al profumo, optate per un’ acqua profumata. Io per precauzione aggiungo sempre qualche pillola contro il mal di testa!

Non mi resta che augurarvi una buona vacanza!

 

Il beauty case per le vacanzeultima modifica: 2019-08-29T19:23:08+02:00da maddybeauty
Reposta per primo quest’articolo